Matrimonio durante il Covid 19 - 17 ottobre 2020
Due giorni prima del loro matrimonio, dopo aver già rinviato il loro matrimonio nella prima chiusura, Laura e Antonio hanno annunciato la notizia di un nuovo DPCM. È vietato festeggiare con più di trenta persone! Ciò significava riprogrammare tutto e questa volta in soli 2 giorni.
In poche ore hanno dovuto prendere decisioni importanti, rimanendo fermamente convinti di volersi ancora sposare, anche se con meno invitati. Nonostante questo, volevano la festa che meritavano e sono riusciti comunque ad organizzarla.
30 ospiti a pranzo, 30 a cena.
Pochi? No, se le persone di cui ti circondi sono i veri affetti, le persone che si prendono davvero cura di te e partecipano al tuo grande giorno.
Abbiamo dovuto lavorare per 20 ore, è stata dura, eravamo esausti, ha piovuto e faceva freddo ma ci siamo sentiti parte di quella festa pazza. Anzi di quelle feste, di due tagli di torta, due primi balli, un pranzo e una cena, tutte ripetute due volte con 30 persone diverse.
Conclusione? Siamo tornati a casa a tarda notte dopo un'ora di macchina ma pieni di adrenalina, felici e soddisfatti di aver contribuito, nonostante tutto, a fare una splendida giornata che contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, anche con pochi intimi, era una bellissima festa .
Il risultato è un'opera particolare, sicuramente unica nel suo genere e testimonianza di un'epoca storica che stiamo attraversando.
Matrimonio durante il Covid 19? Si, puoi!
Credit:
Photography: Matteo Lomonte – Federica Ariemma
Film: Giuseppe Piserchia Films
Venue: Villa Torre Quarto
Flowers: Verdi Emozioni
MUA: Marianna Zambenedetti
Live Band: Self Portrait Blues
Bride’s Dress: Le spose di Datì
Groom’s Dress: Sartorie Sticchi