Cena Spettacolo – Masseria Villa Cenci
Quando ho conosciuto Sabrina e Seba, durante il nostro primo aperitivo, ho subito capito che il loro matrimonio non sarebbe stato un classico matrimonio. Folli, non convenzionali, belli e con tanta voglia di divertirsi.
Masseria Villa Cenci, la location perfetta per ospitare questa grande festa, con uno staff perfettamente coordinato per gestire quella che è stata una lunga serata di balli e brindisi.
Federica ed io, insieme a Giuseppe Piserchia, abbiamo ballato e saltato insieme agli invitati, confondendoci tra di loro, perchè restare solo a guardare questo pazzo party era impossibile.
Federico Pigna, direttamente da Formentera, l'animatore della serata, con la sua voce altisonante ha esordito con "forse sarò scostumato ma da questo momento farò quello che mi pare" e così è stato.
COS'è LA CENA SPETTACOLO?
Una cena strepitosa e fuori dal comune.
Balli NO STOP, nessuna interruzione, nessuna pausa, nessuna portata a fermare l'allegria, la felicità di questa pazza coppia e dei loro folli amici. Una sola voce a dirigere la serata, quella di Federico Pigna, noto vocalist dell'isola spagnola accorso in Puglia per l'occasione.
Una cena mai vista prima, lontana dalle convenzioni del classico matrimonio da inifinite portate e dalla noia delle attese.
Una cena che ha tenuto in piedi per ore invitati di tutte le età, dai bambini agli adulti, persino gli anziani.
Il matrimonio di Sabrina e Sebastiano
Sebastiano e Sabrina sono una di quelle coppie che basta guardarli e capisci quanto sono perfettamenete compatibili, come due pezzi di un puzzle.
Fino a quando non si sono incontrati in chiesa, sono stati entrambi tesi e con la forte voglia di riunirsi. Sebastiano addirittura ha pensato di non farcela poco prima che Sabrina varcasse la soglia della piccolissima chiesetta di Alberobello.
Emozionati e tanto complici, basta uno sguardo per percepire la loro unione. Nel frattempo Villa Cenci è stata allestita e preparata da Giacomo Rizzo di Sublimae eventi, con l'aiuto di Angelica che sotto ad un tappeto di lucine hanno sistemato tavoli imperiali e tamburelli per accogliere gli invitati festaioli.
Dopo il taglio torta con alle spalle il piccolo trullo a bordo piscina, caratteristico della Villa, i balli si sono protratti fino a tarda notte e forse qualcuno era già pronto per il pool party del giorno dopo.
Se vuoi chiedere informazioni sulla storia del tuo matrimonio clicca qui sotto
Credits:
Photographer: Matteo Lomonte & Federica Ariemma
Filmmakers: Giuseppe Piserchia Films & Alfredo Cesarano
Planning and coordination: Giacomo Rizzo Sublimae
Flowers: Angelica Flower Addicted
Venue: Masseria Villa Cenci
Make up artist: Viviana Veglia
Hair Stylist: Giovanna Di Chio
Dinner Show by Federico Pigna
Bride dress: Flora Bridal Barbara Nacci Atelier
2° Bride Dress: Rosanna Bassi
Bride Shoes: Dior
Service: Melody Service