Sono davvero felice di condividere con tutti voi il matrimonio di Casey e Peter! Due ragazzi eccezionali, solari e con tanta voglia di far festa. Dall'Australia hanno scelto di celebrare il loro matrimonio a più di 8000 miglia da casa, con tutta la famiglia e gli amici nella fantastica cornice della Masseria Grieco ad Ostuni, in Puglia.
Li avevo incontrati a Polignano a mare per una sessione di fidanzamento (trovate alcuni scatti QUI), in giro nel piccolo villaggio bianco a ridosso della scogliera.
A bordo del loro ragno rosso sono arrivati in Masseria pronti a festeggiare. Il loro matrimonio è stato ricco di tradizioni pugliesi, dal cibo alla pizzica, con allestimenti floreali di Annalori Blasi, tamburelli personalizzati e tutto a tema italiano. Per concludere la serata, balli sfrenati sotto un cielo stellato e fuochi d'artificio.
Il coordinamento di Giusy D'Ambrosio, ottima wedding planner, e di tutti i fornitori ha reso tutto impeccabile, affinché il matrimonio si svolse secondo i ritmi degli sposi.
Credit:
Photography: Matteo Lomonte – Francesco Gravina
Film: Moon and back
Wedding Planner: Giusy D’Ambrosio
Venue: Masseria Grieco
Catering: Rotondo Catering
Tables and tableware: Ies Apulia Eventi
Flowers: Annalori Blasi
MUA: Viviana Veglia
Live Band: Metamorphosis Wedding Band
DJ: Danny Howen
Car: Puglia Auto Classica
Fireworks: Sweet & Love
Pizzica Dancers: Nigro Fabrizio & Minavita Dafne
Masseria Grieco Wedding
Very Beautiful post 🙂