Tenuta San Domenico è una immensa tenuta immersa nel verde, con lo sfondo delle montagne. Ampi spazi e angoli con personaggi tipici della tradizione napoletana.
Sposarsi a Tenuta San Domenico vuol dire scegliere un matrimonio itinerante, con più momenti realizzati in diversi spazi.
IL MATRIMONIO DI GIUSEPPE & IDA – TENUTA SAN DOMENICO
Così è stato per il matrimonio di Giuseppe e Ida.
Il loro rito simbolico, emozionante e commovente, con il sottofondo della cascata, nel prato verde della tenuta. L’aperitivo a base di pizza fritta della Masardona, famosa e pazzesca friggitoria, e alla classica posteggia napoletana, a suon di chitarra e canti hanno animato i tavoli intorno al laghetto della tenuta, in un tipico spirito di festa napoletano.
Quei canti che hanno accompagnato gli sposi al pranzo con i loro ospiti. Un pranzo di balli sulle note di Effetto Alchemy, dediche strappa lacrime e originali sorprese.
Ma Giuseppe e Ida non hanno fatto mancare proprio nulla ai loro invitati e si sono regalati una giornata davvero speciale e ricca di avvenimenti.
Tenuta San Domenico ha riservato la loro piazza con lucine a filo e il grande orologio per uno scintillante taglio torta e per il parco di Franco Ricciardi, cantante neomelodico amato dai neo sposi e dai loro amici.
La giornata si è conclusa con il loro Casinò esclusivo e con fuochi d’artificio.
Se hai bisogno di informazioni clicca sul pulsante qui sotto
CREDITS
Photographers: Matteo Lomonte e Federica Ariemma
Videomakers: Fabio Stanzione e Vincenzo Pacchione
Venue: Tenuta san Domenico
Mua: Chiara Lopez
Bride dress: Passaro sposa
Groom Dress: Ilario Esposito
Singer: Franco Ricciardi
Music: Effetto Alchemy